Finora ci avete visitato in 345294.

CERTIFICATO di QUALITA' per il SETTORE GIOVANILE 2016-2017

Progetto "LeAli di Padova"


Al Progetto "LeAli di Padova" aderiscono attualmente quattro realtà sportive della nostra provincia. Cliccare sui link per visitare i siti internet:

LeAli di Padova Volley Project sui social network

Tutta l'attività di "LeAli di Padova Volley Project" con un clik.

SuTwitter puoi seguire in diretta gli aggiornamenti dellle gare della B1 femminile, sulla pagina Facebook puoi vedere e caricare foto oltre a notizie e commenti. Il canale Youtube per vedere video legati alla nostra attività.

MERCHANDISING

Inserita la sezione destinata al Merchandising con le foto dell'abbigliamento LeAli.
Per informazioni inviare una mail a volleyprojectpadova@gmail.com
VUOI PROVARE UN'ESALTANTE ESPERIENZA DI VOLLEY ?
VIENI A TROVARCI!
LE ALI Volley Project Padova CERCA persone entusiaste, con la voglia di dare una mano in palestra per gli allenamenti, e magari imparare a scoutizzare le partite.Se sei interessato invia il tuo recapito all'indirizzo mail: volleyprojectpadova@gmail.com
TI ASPETTIAMO!

LA STAGIONE 2016-2017 E' AL NASTRO DI PARTENZA!!!

.....RIPARTIAMO!!!
Su le mani... Giochiamo con LeAli dal 22/08/2016
E' pronta a ripartire l'attività di pallavolo in palestra, rivolta ad atlete di tutte le fasce di età, con lo scopo di individuare le nuove fenicottere da inserire nelle formazioni 2016-2017!
 info3667126027
 

TROFEO DELLE REGIONI 2016 .... BRAVA GIULIA!!!!!

Si conclude con un trionfo per il Veneto ed anche Padova Volley Project questa edizione del Trofeo delle Regioni.  Complimenti a tutto lo staff ed atlete per la prestigiosa vittoria. un encomio alla nostra GIULIA STEVANATO che è stata premiata come la migliore ricevitrice della competizione.
Tantissimi complimenti a Giulia da tutti noi,  perchè ha saputo interpretare nel migliore dei modi il ruolo del libero alla prima occasione! ....e brava Giulia e brava Giulia!!!!

IN PRIMO PIANO

01 luglio 2016

Primo tassello stagione 2016-2017: coach Mariella Cavallaro!
Sarà Mariella Cavallaro a sedere sulla panchina della prima squadra LeAli di Padova Volley Project.

28 giugno 2016

Giulia Stevanato convocata in Selezione Regionale
Anche in questa stagione LeAli Volley Project vanta una sua atleta nella selezione regionale. Giulia Stevanato farà parte della formazione che dal 29/6 al 3/7 difenderà i colori del Veneto al Trofeo delle Regioni. Il capitano della nostra under 16 junior è stata selezionata, dal coach Minotto, nell'inedito ruolo di libero, che premia ..

27 giugno 2016

Coppa Veneto Beach Volley - Moro e Pizzolato d'argento!
Ottimo piazzamento di Ilenia Moro e Valeria Pizzolato nella Coppa Veneto di Beach Volley, svoltasi nel passato week-end a Bibione Mare. Assieme alle nostre ragazze, si sono giocate la Coppa le veneziane Vianello-Poles. Per nostra sfortuna, il match è stato quasi a senso unico con Vianello-Poles che sono salite sul gradino più alto del ..

24 giugno 2016

Beach volley tappe U19/U21, COLANARDI... sugli scudi!
Dopo aver scaldato mani e quadricipiti nella tappa U19 è oro per il Veneto nella tappa U21 di Soverato. Grande tappa per la coppia Colanardi - Menganziol che crescono di gara in gara e che si rifanno con gli interessi della sconfitta subita in U19 sconfiggendo prima nel tabellone e poi nella finale 1°-2° posto la forte coppia ..

05 giugno 2016

Under16, LeAli Volley Project tra le magnifiche 7 d'Italia!
LeAli Volley Project ha tenuto alta la bandiera di Padova alle Finali Nazionali Crai Under 16 di Lecce.

16 maggio 2016

Regionali, argento per l’Under 16 LeAli Padova Volley Project
L’Under 16 LeAli Padova Volley Project conquista la medaglia d’argento Regionale per il secondo anno consecutivo.

08 maggio 2016

Regionali, l'Under 16 batte Bassano e va in finale!
L’Under 16 LeAli Padova Volley Project conquista la finale regionale e stacca il pass per le Nazionali di Lecce.

NEWS GIOVANILI

Un nome, un'immagine, un punto di riferimento

"LeAli di PAdova" è il nome che meglio esprime il valore di un'atletica leggerezza ricca di significati suggestivi e fortemente spendibili nella comunicazione: le ali che permettono di spiccare il volo, le ali che proteggono, le ali che portano lontano.

"LeAli di Padova" sono le ali di società che nel loro slancio verso l'alto portano con sè, promuovono e rilanciano anche un territorio ricco di qualità, di valori e potenzialità.

"LeAli di Padova" sono le ali di una realtà sportiva che accoglie sotto la propia protezione molte squadre di pallavolo femminile della città per farle diventare un'unica forza vincente.

"LeAli di Padova" sono destinate nel tempo a spiegarsi sempre più per aumentare il loro raggio di azione e far convogliare sotto un unico nome il maggior numero di realtà sportive al femminile di Padova, non solo volley.

L'immagine dei FENICOTTERI ROSA, agili ed eleganti come atlete, che si muovono sempre in gruppo e spiccano con leggerezza e rapidità il volo verso "alti obiettivi" identifica in modo forte ed accativante una società che si propone traguardi sportivi ambiziosi e "ad alta quota", la promozione dei valori etici ed educativi dello sport e che vuole diventare il nuovo punto di riferimento della pallavolo femminile padovana.

Partner principali

SERIE B1 - GIRONE B

 

COPPA VENETO A

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA C0
2ARCELLA VOLLEY0
3LE ALI PADOVA V.PROJECT0
4OLYMPIA VOLLEY0
5PALLAVOLO TREGAROFANI0

COPPA VENETO B

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA D0
2LEALI PADOVA V.PROJECT0
3LEGNARO PGS 20000
4THERMAL VOLLEY0
5VOLLEY COLOMBO0

Accesso webmail

PADOVA VOLLEY PROJECT - Tel 3667126027 - Email volleyprojectpadova@gmail.com
Codice FIPAV 060240339 - C.F. / P. IVA 04043470287

Sito generato con sistema PowerSport